Il Destino del Sangue (La Guerra del Crepuscolo Vol. 2)

Angeli come se piovesse!

Il Destino del Sangue

Angeli come se piovesse!


Ormai rassegnato ad interagire con creature di miti e leggende, il giovane Jack si trova invischiato in un complotto che mira a dominarlo.

Chi è il ricco uomo d'affari che ha fatto innamorare la succube Veth? E chi è il suo misterioso socio che sembra sapere tutto dei Primo Sangue?

Jack, in compagnia dell'amico Cèsar, dovrà lottare ancora una volta, ma prima sarà costretto a visitare l'Empireo, la fortezza degli Angeli, dove chiederà aiuto alla bellissima Assiael che si appresta a combattere nell'arena per diventare Serafino e conquistare così il diritto ad avere un Padrone.

Angeli, Mannari, mercenari umani... tutto pur di riconquistare Veth.


 

Il Destino del Sangue (La Guerra del Crepuscolo Vol. 2)

Formato cartaceo: ---

Formato ebook: 0,99 €


Una piccola anteprima...

È sotto di me e si dibatte in preda a furia e terrore.

Urla, tenta di graffiarmi e mordermi, ma i legacci reggono inchiodandola al tavolo come una vittima sacrificale. Il vestito è strappato in più punti, mettendo in mostra il suo corpo splendido. I muscoli sono tirati allo spasimo, i tendini tesi come corde di una chitarra. Non porta il reggiseno, con l'abito che indossa sarebbe stato d'intralcio, e ora è lì, davanti a me, un seno perfetto che si alza e si abbassa seguendo il ritmo del suo ansimare disperato.

Ho talmente tanta voglia di lei da sentire il bisogno di divorarle le carni. Le strappo via le mutandine ed insieme ad esse se ne vanno anche le ultime vestigia della mia umanità.

Esiste solo la lussuria, niente ha più importanza. Entro in lei con furia animalesca strappandole un grido d'orrore.

Tutto si fa rosso, solo averla è importante. Solo prenderla con la forza e godere del suo corpo.

Sotto di me, Assiael urla...


 

I commenti sono chiusi.