Razze del Crepuscolo

Categorie razziali

Creati

Coloro che sono apparsi nel momento della creazione o con l'uso della Scintilla della Creazione e che quindi non sono nati.

Primo Sangue

Nati da Creati o da Creati e altri Primo Sangue. Iniziarono a nascere solo quando Eva acquisì la capacità di procreare.

Umani

Nati da Primo Sangue di razze diverse. C'è sempre la possibilità che due Primo Sangue generino un umano, un Primo Sangue e un umano genereranno quasi sempre un umano, due umani non potranno mai fare nascere un Primo Sangue.

 

Poteri razziali

Creati

Hanno il potere di modificare la realtà, ma per farlo devono sapere come fare qualcosa. Possono ad esempio creare un coltello dal nulla, ma solo se conoscono l'esatta procedura per costruirlo. In pratica possono creare solo qualcosa che potrebbero costruire a mano.

Primo Sangue

I potere dei Primo Sangue si dividono in tre Destini: il Destino della Carne, il Destino del Sangue e il Destino dell'Anima.

Due Primo Sangue possono avere lo stesso Destino ma esserne influenzati in maniera diversa.

Umani

Non hanno nessun poteri se non in rarissimi casi. Il loro poteri sono comunemente conosciuti come poteri estrasensoriali e comprendono capacità come: veggenza, pirocinesi, telecinesi, chiaroveggenza, ecc.

 


Tutte le razze conosciute

 

Gargoyle

“Sorride guardandomi incuriosito “Noi gargoyle non dormiamo mai!”” [Cèsar – Il Destino della Carne] I gargoyle sono creature non umane ...
Leggi Tutto

Angeli

“Il cielo plumbeo pare illuminarsi quando le schiere celesti arrivano in volo sbucando dalle nuvole. Decine e decine di angeli ...
Leggi Tutto

Succubi

“Veth è una succube, una razza di Primo Sangue che si nutre di sesso, portarla in un posto del genere ...
Leggi Tutto

Licantropi

“Uno solo di quei licantropi, in quanto a ferocia, vale come cinque angeli. Prima di morire porteranno con loro centinaia ...
Leggi Tutto

I commenti sono chiusi.